Magazine Tessitura Toscana Vol. 1
“Home scenographies” è il nuovo magazine di Tessitura Toscana Telerie. Nasce dalla convinzione che la Casa è il Teatro della nostra vita. Qui vanno in scena desideri, relazioni, momenti e mood diversi che richiedono scenografie mutevoli.
Nasce con l’obiettivo di raccontare spazi dinamici e ricchi di stile che diventano emozionanti sfondi per la vita quotidiana. Ci proponiamo di condurvi insieme a noi a interpretare e creare ambientazioni spettacolari, che con le nostre creazioni tessili divengono perfette per storie diverse. In questo primo numero sono due i luoghi dove Tessitura Toscana Telerie accende scenografie squisite e inedite. Vi portiamo dapprima in una tenuta toscana, residenza di artisti, permeata da un creativo disordine, da una semplicità e prossimità alla natura che fa fiorire l’inventiva e lo stupore.
Poi entriamo in una dimora lombarda improntata a elegante ricercatezza, ordine e sobrio romanticismo, dove la preziosità non è ostentazione ma l’ingrediente di una scena sempre elegante e seducente. Venite con noi, non vi annoierete.
