• Come addobbare la casa per Natale

    È tempo di cominciare a pensare a come decorare la casa per Natale per renderla speciale e accogliente.

Il tema Natale può essere declinato in chiave classica oppure moderna e creativa; per questo tra le idee per addobbi natalizi, oltre all’albero e al centrotavola per l’Avvento, potete considerare anche tocchi di arredo e design casa che nel periodo natalizio scalderanno l’atmosfera. Tessitura Toscana Telerie propone bellissime e festose tovaglie natalizie e cuscini natalizi decorativi che, pur pescando da un immaginario che appartiene alla tradizione, portano in casa una ventata di novità.

È il caso dei trenini che serpeggiano tra le montagne innevate nella tovaglia “Christmas Express”, gli animali del bosco – volpi, tassi, alci e scoiattoli – vestiti con estrosa ma impeccabile eleganza per la tovaglia “Forest Party”, oppure gli animali esotici – leoni, ghepardi, ippopotami, giraffe – che si affollano in abiti distinti attorno al maestoso abete che caratterizza la tovaglia “Magical Tree” .  Babbo Natale fa capolino in quasi tutti i soggetti, ma è protagonista nella tovaglia “Globe Christmas” in abiti, fogge e atteggiamenti diversi: pastore, esploratore, buongustaio… La tovaglia “Natale nel Bosco” ha uno stile più skandia, con renne e pinguini imbacuccati da sciarpe e berretti di lana, mentre la tovaglia “Golden Jingle”  è un sofisticato trionfo di fiocchi e palle dorate. Il tratto del disegno è sempre raffinato, il soggetto originale, la stampa accuratissima. Ogni tavola di Tessitura Toscana Telerie diventa un racconto di Natale fantasioso e bello da scoprire.

I soggetti delle tovaglie sono coordinati a colorati canovacci, ottimi articoli per idee regalo, e a cuscini decorativi disponibili nelle misure 55 x 55cm e 40 x 60cm. Anche i cuscini natalizi, simpatici sui sofa in soggiorno come sui letti, in montagna ma anche in città, sono ottimi spunti per le strenne.

La collezione natalizia si completa con i mezzeri, caratteristici e versatili teli della collezione Tessitura Toscana Telerie, utili come copridivano o calata di tenda o pronti a trasformarsi in tante altre pratiche e eleganti soluzioni di arredo. Tutti gli articoli sono in puro lino di qualità superiore, stampati con la più avanzata tecnologia digitale. Note di bande festose, stazioni di montagna, trenini carichi di orsi sorridenti, abeti circondati da animali curiosi, scintillii e sussurri augurali… lasciate che il Natale di Tessitura Toscana Telerie invada gioioso la vostra casa!

© 2019 Tessitura Toscana Telerie | Via G. Pastore, 46 50019 Sesto F.no (FI)- P.iva/C.F. IT01780380489 - Cap.Sociale 1.000.000 i.v. | Designed By Alterego - Informa, Powered by Pulsartechnologies
Top